Hylab nasce dalla collaborazione di Alessandro Ghezzi e Ludovica Cavallari. Esperti in comunicazione visiva, aziendale e digitale, lavoriamo per dare una voce forte ai vostri progetti. Ci impegnamo per una comunicazione chiara, unica e immediatamente riconoscibile.
Uniamo una solida (e lunga) esperienza alla capacità di sperimentare nuovi metodi di comunicazione, combinando il know how con la perenne voglia di aggiornarci.
Possiamo lavorare in tandem o individualmente, supportati da un network di professionisti altamente specializzati per affrontare ogni progetto con le risorse specifiche e necessarie.
(fonte: wikipedia)
[ì-la] n.f.
Hyla è un genere di anfibi dell’ordine Anura, volgarmente dette raganelle.
L’aspetto è simile a quello delle rane, ma le specie di questo genere sono dotate di un solo sacco vocale sotto la gola e di ventose sulle dita delle zampe. Questo permette loro di arrampicarsi su alberi, arbusti e foglie.
La rana, e quindi anche la hyla, è il simbolo della trasformazione, della metamorfosi, dell’adattabilità. In poche settimane, dal suo stato di girino all’età adulta, cambia habitat dall’acqua alla terra. Inoltre è un animale che vive in gruppo, e ci rispecchiamo pienamente nella sua capacità di collaborazione costruttiva.